La prima Accademia di Musical e Spettacolo Riconosciuta in Italia e all'estero!

FAME The Musical Auditions

fame2.jpg

Hai tra i 16 e il 22 anni? 

Ami cantare, ballare e recitare?

Ti piacerebbe lavorare con dei professionisti per creare un musical su larga scala? 

Allora stiamo cercando proprio te! 

Cosa accade quando riunisci 250 performers in un teatro professionale con un eccezionale coreografo, un eccellente regista un fantastico direttore musicale, un'orchestra fenomenale, set e costumi mozzafiato con un notevole disegno di luci... pura magia teatrale, ecco cosa accade!

Il "Summer Youth Project" della London Dance Company si terrà a Londra presso il Leatherhead Theatre ad Agosto 2019. L'obiettivo di questo progetto estivo è dare l'opportunità a 250 giovani performers di età compresa tra i 16 e i 22 anni di lavorare insieme a dei veri professionisti del teatro. Il progetto durerà 2 settimane, al termine delle quali sono previste 5 repliche di un musical a larga scala sotto la supervisione di un team creativo altamente qualificato che comprende un vero regista, un vero coreografo, un vero direttore musicale, una vera orchestra e un incredibile team tecnico. 

Il progetto vuole dare a questi giovani l'opportunità pressoché unica di interessarsi al mondo della arti performative e fornire un'ottima base di partenza per tutti coloro che vogliano migliorare le proprie abilità in questo campo per poter un giorno diventare dei performers professionisti. Oltre che coinvolgerli direttamente nelle tre arti sceniche, questo progetto mira ad aiutare i giovani performers a prendere confidenza, a sviluppare le proprie abilità di apprendimento, a confrontarsi con diversi bagagli culturali, ma soprattutto divertirsi in un ambiente fantasioso, creativo e naturalmente farsi nuovi amici! 

 

Il "Summer Youth Project" fornisce uno sbocco artistico fondamentale per i bambini durante le vacanze estive, assicurando che siano intrattenuti. 

Durante queste due settimane, la London Dance Company illuminerà il cielo come una fiamma, facendo magie, facendo lavorare duramente questi ragazzi imparando le loro linee, provando le canzoni ed esercitandosi nella routine di danza, il tutto con un entusiasmo e una dedizione che non ha precedenti. 

Tutte le audizioni, le prove e gli spettacoli si svolgeranno nel Leatherhead Theatre.

SUMMER PROJECT: 

5 - 18 Agosto 2019 
Leatherhead Theatre - Church St, KT22 8DN

AUDIZIONI in ITALIA c/o Dreaming Academy

13 Gennaio 2019
Via Montà, 75 - Padova

Informazioni: 

Dai 16 ai 22 anni la registrazione inizierà alle ore 12:00 e l'audizione sarà tra le 12:30 e le 15:00. 

Il callback sarà tra le 15:00 e le 18:00.

AUDIZIONI a Londra (audizione a cui accede solo chi ha superato l'audizione italiana)

17 Marzo 2019
Leatherhead Theatre - Church St, KT22 8DN 

Informazioni: 

Dai 16 ai 22 anni la registrazione inizierà alle ore 12:00 e l'audizione sarà tra le 12:30 e le 15:00. 

Il callback sarà tra le 15:00 e le 18:00.

Per quanto riguarda la fascia d'età, i partecipanti  devono avere un'età compresa fra i 16 e i 22 anni compiuti entro il 18 Agosto 2019. 

(Stiamo cercando anche persone che volessero partecipare al progetto come tecnici o membri della produzione, costumisti, tecnici luci e audio, assistenti di palco, etc. I tecnici non dovranno sostenere l'audizione, verranno ricontattati sulla base dei format con i dati e le informazioni richieste che avranno compilato in precedenza). 
 

Non devi assolutamente perdere questa occasione. Se ami esibirti e non vedi l'ora di cavalcare un palcoscenico, allora il nostro "Summer Youth Project" fa al caso tuo! Le selezioni sono già iniziate... compila il format qui sotto e noi ti inviteremo per la tua audizione! 

 

PREZZI: 

Il costo del "Summer Youth Project" è di € 390,00 (inclusa la maglietta della compagnia). La cifra dovrà essere versata solo se il partecipante avrà superato con successo l'audizione e dovrà essere versata completamente entro e non oltre il 20 Maggio 2019. 

SPETTACOLI: 

Gli spettacoli andranno in scena dal 14 al 17 Agosto 2019 e consistono in 4 serate e 1 matinée (il sabato). L'allestimento avverrà dal 5 al 13 Agosto 2019. I biglietti saranno disponibili  telefonando al box office del Leatherhead Theatre al numero +44 01372365141. 

Per chi viene da lontano, c'è un hotel a meno di un minuto a piedi dal teatro. 

Ai partecipanti verrà comunicato l'esito delle audizioni entro due settimane dall'audizione finale. 

Ai partecipanti non è richiesto di preparare nulla ma è richiesto di vestirsi in maniera adeguata per potersi muovere comodamente. 

Portare con sé una bottiglia d'acqua e qualcosa da mangiare. 
Attenzione: solo le persone che dvoranno sostenere l'audizione saranno ammesse nells struttura durante lo svolgimento delle audizoni. 

 

 

CONOSCIAMO MEGLIO LO STAFF CREATIVO: 

fam1.jpg
aaron.jpg

Aaron Dwyer: direttore di produzione e coreografo

È il fondatore e direttore artistico della London Dance Company. Organizza i suoi workshop sulla tecnica del jazz in tutto il Regno Unito migliorando le abilità dei giovani di tutta la nazione.

Ha iniziato la sua carriera come coreografo già alla giovane età di 16 anni, coreografando “Tutti insieme appassionatamente” (“The Sound of Music”).

In seguito a questo grande successo, ha continuato a coreografare molte altre produzioni tra cui: La piccola bottega degli orrori, Billy Elliot, R.E.N.T, Spring Awakening e Summer Holiday. Aaron ha fatto il suo debutto internazionale negli Stati Uniti, dove ha ballato in tre spettacoli strabilianti: “i-broadway”, “Celebrate the World” e “Boogie Wonderland”. Quando è tornato in Gran Bretagna, ha iniziato a insegnare e ha tenuto numerosi workshop di danza in tutto il paese. A livello internazionale, Aaron ha insegnato regolarmente, anche in Italia presso la Dreaming Academy dove ha tenuto un workshop di tre giorni chiamato “Disney on Broadway”. Come docente, Aaron ha insegnato presso tre istituti di danza classica in Cina, oltre che a continuare a insegnare in alcune delle migliori scuole di danza del Regno Unito, tra cui la “Pineapple Performing Arts School”, “DanceWorks” e il “London Studio Center”.

 

william .jpg

ALEX WILLIAMS: direttore musicale 

Crediti come Musicista (Direttore musicale / Liricista): “Imagine This” (Union Theatre London), “Wonderland” (Regno Unito Tour 2017), “Aladdin” (The Capitol Theatre - Horsham), “Grease the Musical” -International Tour- (Italia), “Six-Five Rock and Roll Express” - Workshop (Tunbridge Wells Assembly Hall), “Una serata con Giles Terera, Jon Robyn e Simon Lipkin” (The Orange Tree Theatre- Richmond), “Beauty and the Beast”(The Capitol Theatre - Horsham), “25th Annual Putnam County Spelling Bee” (Bernie Grant Arts Center), “Città meravigliosa” (Mountview Academy), 'Olivier Awards' (West End Gospel Choir), 'Walk In The Light Festival' ( The National Theatre), 'The View from the Shard' Concerto dal vivo (The Shard), 'West End Live' (Trafalgar Square).

Altri crediti come musicista - Paul O Grady Show (ITV) Backing Vocalist / Choir Arrangement (John Owen-Jones Album) Gay Pride 2016, Backing Vocalist (Collabro - Album) 'Movies and Musicals' (Apollo Victoria Theatre London) Avenue Q (Dugdale Centre ) Dal palcoscenico allo schermo (The Leicester Square Theatre),

Alex lavora regolarmente come insegnante di canto, teatro musicale e teoria della musica, lavorando in vari strutture e scuole di teatro a Londra.

grace.jpg

GRACE TAYLOR: regista 

Grace è una regista teatrale internazionale che ha lavorato in Australia e nel Regno Unito.

Ha completato i suoi studi alla Guildford School of Actinge e da allora ha diretto “Cazeleon e Decibels” al Fringe di Edimburgo, “The Path to Extinction” allo Zedel, “Lovebites” al White Bear Theatre e “Pandora” al GSA.

In Australia ha diretto “West Side Story” e “Spamalot” per OXAGEN

Inoltre ha partecipato come secondo regista alle seguenti produzioni: “Wasted and Superhero” (Southwark Playhouse, regia Adam Lenson), “Fanatical” (Mountview, regia Lotte Wakeham).

Infine come aiuto regista ha partecipato alle seguenti produzioni: “Jersey Boys International Tour” (Selladoor, regia di Luke Sheppard), “Whisper House” (The Other Palace, diretto da Adam Lenson), “Sweet Charity” (The Curve, Leicester, regia di Lotte Wakeham).

Per maggiori informazioni: 
0492021937

info@dreamingacademy.it