La Dreaming Academy da Settembre 2018 entra in collaborazione e accreditamento con la Rock School of London (RSL) sezione Musical Theatre con gli esami PAA Musical Theatre. 

Performance Arts Awards (PAA) sono esami di gruppo in danza, canto e recitazione che vanno dal principiante assoluto (Premiere) all'avanzato (Grade 8). Sviluppati da specialisti del settore, gli esami PAA sono specificamente progettati per misurare, valutare e premiare i progressi, incoraggiando al contempo l'innovazione e la creatività. Gli esami del PAA nel Musical Theatre sono stati i primi esami nel Regno Unito ad esaminare una performance di gruppo, valutando individualmente ciascun candidato. Gli esami PAA Musical Theatre sono accessibili a tutte le età e abilità e offrono agli insegnanti la creatività e la flessibilità necessarie per consentire a ogni bambino di avere successo. Ulteriori specifiche ed informazioni dettagliate sul riconoscimento, struttura degli esami e molto altro ancora potete troverle sul sito https://www.rslawards.com/paa/graded-exams/musical-theatre/

Inoltre la Dreaming Academy mette a disposizione questo servizio anche per tutte le altre strutture accademiche e scuole diventando sede ufficiale d'esame in Italia.

 

PAA.jpg