


RAPERONZOLO
Tutto il mondo della bella Raperonzolo è una piccola torre, un buffo amico immaginario e tanti sogni nel cuore. La madre che la tiene rinchiusa non è perfida e senza cuore, ma iper protettiva, convinta che fuori dalla torre esistano solo pericoli e la paura la porta a fare gesti inconsulti e a non avere più il senso di ciò che vuol dire amare la figlia.
Spettacolo magico e coivolgente che saprà trascinare grandi e piccini in una storia avvincente, carica di colpi di scena e risate, trasmettendo l'amore nelle sue diverse sfumature. Il nostro invito è quello di far cadere gli stereotipi di bellezza e felicità, affinché ognuno trovi la forza di inseguire i propri sogni e sappia amare
l'altro oltre le apparenze e le convenzioni.
11 gen 2019 alle 16:00
​
BIGLIETTO UNICO € 3,00
I biglietti possono essere acquistati direttamente a teatro il giorno dello spettacolo.
PER INFO
Comune di Abano Terme Ufficio
Cultura 0498245275
Mirco +393279209225

Arlecchino perduto e ritrovato
Le maschere della Commedia dell'Arte sono un patrimonio nazionale di inestimabile valore che ci rende famosi in tutto il mondo, e questo spettacolo offre alle nuove generazioni, attraverso un testo inedito e molto divertente, tratto da un canovaccio di Carlo Goldoni, una panoramica sulle più importanti maschere italiane.
25 gen 2020 alle 16:00
​
​BIGLIETTO UNICO € 3,00
I biglietti possono essere acquistati direttamente a teatro il giorno dello spettacolo.
PER INFO
Comune di Abano Terme Ufficio
Cultura 0498245275
Mirco +393279209225

I JALISSE in
Non aver paura di chiamarlo Amore
I Jalisse in questa PRIMA ASSOLUTA NAZIONE esclusiva per il Teatrò si raccontano tra musica, quotidianità, canzoni e riflessioni, dal festival di Sanremo e non solo, ad oggi. Un percorso inedito dei venti anni di matrimonio appena celebrati e ventisette di collaborazione artistica sul palco e nella vita. Con loro ad accompagnarli in questo spettacolo artistico Elda Russo e Mariano Borrelli.